lunedì 8 aprile 2013

.... Con tutto l'amore che puoi..... (Chi salva chi?)

Uno degli obiettivi primari di Agribizzarra è  l'interazione empatica uomo-animale.

Il nostro scopo è quindi  rendere speciale l'incontro per entrambi i "fruitori" del nostro progetto, ricevendo noi stessi un enorme beneficio al raggiungimento del nostro scopo.
Poter aiutare  animali le cui condizioni di vita non sono ottimali, o
laddove addirittura esista un pericolo per la loro incolumità, per noi di Agribizzarra è un sogno decisamente realizzabile.




I nostri amici animali provengono infatti quasi tutti da situazioni di vita infelici che riusciranno piano piano a 
superare  grazie  all'amore che ricevono giornalmente da tutti noi, che riceveranno dai nostri futuri ospiti e che a loro volta ricambiano e ricambieranno sempre. La riconoscenza che leggiamo ogni qualvolta li guardiamo negli occhi e i saluti affettuosi che riceviamo nell'arco dell'intera giornata, sono per noi fonte di immensa gioia che speriamo di poter condividere con tutte le persone che decideranno di venirci a trovare.


Il beneficio che persone con disagi, disabilità psichiche o motorie riceveranno da questa relazione e bambini che , giocando con Charlie, Allegra&Co., riusciranno a formare un gruppo coeso e disteso, saranno il nostro traguardo.



Tra le pagine di questo blog, è inoltre possibile trovare un fedele compagno desideroso di una famiglia a cui donare incondizionatamente il suo amore. (AAA Famiglia Cercasi)